Home / Preventivo cessione del quinto

Preventivo cessione del quinto

Per il tuo preventivo gratuito di cessione del quinto compila il modulo e un nostro esperto ti contatterà entro 24 ore

    Data di nascita

     

    Selezionando ACCONSENTO si autorizza la comunicazione dei miei dati personali agli istituti di credito in partnership con cessionedelquintostipendiopensione.it al fine di ricevere un preventivo.

    Informativa privacy

    Preventivo cessione del quinto con Verde Nuvola

    Cessione del quinto ha scelto Verde Nuvola come partner ufficiale. Grazie alla condivisione dei valori che la guidano e l’impegno etico che la caratterizza sin dalla sua fondazione.

    Verde Nuvola è un’ associazione che aiuta le persone a gestire gli aspetti economici personale, familiari e d’impresa in tutti i suoi aspetti.  Dal punto di vista finanziario, fiscale, previdenziale e legale, Verde Nuvola è al fianco dei propri associati elaborando la miglior strategia di intervento e gestione.

    Dal 2015 Verde Nuvola aiuta a risolvere le difficoltà economiche di numerose realtà in tutta Italia, riportando serenità e aiutando le persone ad avere una maggior consapevolezza economica.

    Verde Nuvola è una associazione senza fini di lucro che conta al suo interno migliaia di famiglie associate a cui mette a disposizione consulenti legali, fiscali, tributari, fiscalisti.

    Verde Nuvola aiuta le famiglie dando consulenze gratuite aiutandole a gestire al meglio i propri problemi legali, fiscali ed economici.

    Cessione del quinto ha scelto Verde Nuvola come partner per l’impegno etico che ha sempre messo a partire dalla sa fondazione nel 2015.

    Grazie ai suoi collaboratori, l’attenzione alle esigenze delle persone è riuscita ad aiutare migliaia di famiglie in difficoltà

    preventivo cessione del quinto

    Per chi è il preventivo cessione del quinto:

    Dipendente Pubblico

    Per un dipendente pubblico chiedere un preventivo per la cessione del quinto dello stipendio è facile e veloce.
    Banche e finanziarie chiedono come unica garanzia lo stipendio che in questo caso arriva dallo Stato e quindi valutato sicuro.
    La rata non supererà un quinto dello stipendio.

    Dipendente Privato

    I dipendenti privati possono chiedere un preventivo per la cessione del quinto purché siano in possesso di contratto a tempo indeterminato, solo in alcuni casi determinato, che la loro azienda sia valutata stabile dall'ente creditizio e che sia stipulato un'assicurazione sulla vita e perdita di lavoro, in ogni caso la rata non supererà mai un quinto dello stipendio.

    Pensionato

    La cessione del quinto è una forma di prestito privato dedicata ai pensionati, per richiedere un preventivo basta soddisfare due requisiti, avere massimo 90 anni alla scadenza del prestito e una pensione minima di 508€. Inoltre possono usufruire con le convenzioni INPS e INPDAP per ottenere condizioni agevolate.