Home / Preventivo

Preventivo cessione del quinto

Compila il form e uno dei nostri partner di Italia Servizi Finanziari vi contatterà per il tuo preventivo cessione del quinto GRATUITO!

    Selezionando ACCONSENTO si autorizza la comunicazione dei miei dati personali agli istituti di credito in partnership con cessionedelquintostipendiopensione.it al fine di ricevere un preventivo.

    Informativa privacy

    Per chi è la nostra offerta:

    Dipendente Pubblico

    Per un dipendente pubblico stipulare un prestito con la cessione del quinto dello stipendio è facile e veloce.
    Banche e finanziarie chiedono come unica garanzia lo stipendio che in questo caso arriva dallo Stato e quindi valutato sicuro.
    La rata non supererà un quinto dello stipendio.

    Dipendente Privato

    La cessione del quinto dello stipendio è accessibile anche ai dipendenti privati che siano in possesso di contratto a tempo indeterminato, che la loro azienda sia valutata stabile dall'ente creditizio e che sia stipulato un'assicurazione sulla vita e perdita di lavoro, in ogni caso la rata non supererà mai un quinto dello stipendio.

    Pensionato

    La cessione del quinto della pensione è una forma di prestito privato dedicata ai pensionati, basta soddisfare due requisiti, avere massimo 90 anni alla scadenza del prestito e una pensione minima di 508€. Inoltre possono usufruire con le convenzioni INPS e INPDAP per ottenere condizioni agevolate.