Home / Younited Credit prestiti

Younited Credit prestiti

Fondata nel 2011 in Francia, la Younited Credit è una banca digitale che vanta il primato mondiale in affidabilità e rapidità nell’erogazione dei prestiti. E’ presente sul territorio italiano dal 2016 e l’obiettivo di Younited credit è di offrire prestiti  sicuri, trasparenti e rapidi a tutti i suoi clienti. Il capitale è direttamente finanziato da una comunità d’investitori professionali (individui, aziende, assicuratori, fondazioni, fondi pensione, ecc…) che assicurano una circolazione limpida e ottimale dei flussi finanziari assicurando investimenti e transazioni sicure.In questo articolo spiegheremo quali prestiti Younited Credit offre e come richiederli online in tempi veramente rapidi.

younited credit prestiti

L’offerta promossa da Younited Credit vanta prestiti molteplici e di diversa natura adatti a qualsiasi necessità del cliente. Inoltre le diverse tipologie di prestiti younited credit sono tutti richiedibili online. L’offerta consiste in

 

  • prestiti personali, finalizzati e non
  • cessione del quinto

 

E’ possibile richiedere un prestito personale finalizzato destinato ai dipendenti pubblici o privati, giovani e pensionati, scegliendo tra le diverse offerte proposte da Younited Credit in base al desiderio che vuoi realizzare. Younited Credit offre infatti tassi agevolati a seconda dello scopo del finanziamento. Puoi scegliere infatti la somma che ti necessita sulla base della spesa da affrontare, selezionando la diversa natura del prestito:

 

  • auto usata, auto nuova, ristrutturazione casa,consolidamento debiti, arredamento,spese mediche, matrimonio e cerimonie, elettrodomestici, tecnologia, nascita di un figlio,formazione/Università, viaggi e vacanze, trasloco, mutuo, spese per la tua azienda 

 

Se vuoi richiedere invece un prestito non finalizzato, ti basterà selezionare soltanto l’opzione liquidità, e avrai subito la somma richiesta senza uno scopo da motivare.

 

Con precise condizioni di garanzia anche i lavoratori precari possono fare richiesta di finanziamento personale: potrebbe ad esempio essere richiesta la presenza di un garante o l’impegno a estinguere il debito entro il termine del contratto di lavoro.

Un’altra soluzione vantaggiosa sia per dipendenti pubblici che privati è sicuramente la Cessione del quinto. Si tratta di un finanziamento in cui le rate sostenibili e di massimo ⅕ dello stipendio vengono detratte direttamente dalla busta paga. 

La cessione del quinto è un finanziamento tutelato e legalmente riconosciuto, e la somma richiedibile dipende soltanto dal tuo stipendio mensile e da quanto ti necessita. Se vuoi ricevere un preventivo gratuito e senza impegno puoi farlo qui. Ti risponderemo entro le 24 ore con la soluzione più adatta a te e alle tue esigenze!

Younited Credit tempi di erogazione

Sia l’erogazione che l’addebito del prestito personale possono avvenire direttamente sul conto corrente del richiedente. Inoltre Younited Credit riserva dei tempi di erogazione veramente tra i più rapidi in circolazione: il finanziamento totale, una volta terminate le procedure di approvazione viene erogato dopo pochi giorni.

La banca ti permette di richiedere un prestito online in tutta semplicità e trasparenza, ricevendo una risposta in 24 ore dalla compilazione della richiesta. Una volta mandata la documentazione necessaria il prestito verrà erogato in pochi giorni e potrai iniziare subito a dare forma ai tuoi sogni!

 

La procedura di richiesta del prestito è veramente molto semplice e viene fatta comodamente online selezionando la tipologia di prestito dal menù a tendina e l’importo desiderato. Successivamente bisognerà presentare: 

 

  • documento di identità e codice fiscale
  • busta paga o il cedolino della pensione che attesti la disponibilità futura per la restituzione mensile del credito.
  • documento della banca che attesti codice IBAN e BIC



Per ricevere la somma è indispensabile non essere mai stati segnalati al CRIF come cattivi pagatori.

younited credit prestiti

Younited Credit: prestito online

Dal momento che Younited Credit è una “Digital Credit Platform” il prestito va richiesto online e comodamente da casa. Tutte le soluzioni offerte da Younited Credit rientrano nel prestito online e si richiedono direttamente sul sito della finanziaria. Infatti uno degli obiettivi primari della banca è quello di rendere il credito a consumo accessibile da chiunque e in qualsiasi luogo.